Le tendenze moda donna della primavera 2022 all’insegna di un look che si rifà al passato, ma anche sgargiante e vivace dalle sfumature rosa.
Le tendenze moda donna che rappresentano la stagione appena iniziata, ovvero la primavera 2022, richiama alcuni stili del passato, ma non solo. Difatti, è anche all’insegna di un look vivace con toni sgargianti, sebbene non mancano le sfumature del rosa.
Vediamo quali sono i must have della stagione per essere sempre alla moda e come potrai riutilizzare dei vestiti che pensavi di non utilizzare più.

I must have della primavera 2022
Qualcosa di nuovo e qualcosa di vecchio fanno parte della moda donna che contraddistingue la primavera 2022. Tra i must have, anche capi già indossati e che si rifanno ad una moda che ritorna ad essere “moderna”. Di cosa stiamo parlando? Ad esempio, dell’abito anni ‘60, conosciuto anche come il boxy dress. E non solo, sarà perfetto anche il look rock e, al contempo, anche cool che vede l’accostamento della minigonna con il giubbotto di pelle (o chiodo se preferisci).
E quando inizierà a fare più caldo, ci sarà spazio anche per il bikini in città sotto camicie e giacche.

Il rosa e gli altri outfit
Grande icona della stagione in corso è anche l’outfit minimal luxury con il loungewear che non si abbandona, anzi viene proposto in abbinamento a raffinati coordinati di maglie. Altro tocco di classe che va a impreziosire l’outfit: la cintura gioiello.
Passiamo al colore rosa che pare possa diventare predominante dato che è di tendenza, proprio come hanno testimoniato le sfilate. Ogni particolare è curato nei minimi dettagli, dalla maglieria al pantalone, gonna, stivali, sabot, borse, abiti e décolleté, una wish list all’insegna del colore rosa! Un colore in grado di sedurre, di lasciare a bocca aperta e che soprattutto si può abbinare con grande fantasia.

Spazio alla vivacità e alla leggerezza, per una primavera e un’estate senza pensieri, per godere di quel tepore che riscalderà le nostre giornate rimanendo sempre molto chic. E non è finita qui in quanto le sfumature del rosa andranno bene in qualsiasi occasione. Look sexy, ma anche intriganti e rock. Potrai decidere quale sfumatura ti caratterizza di più, per un’estate che ti lascerà senza fiato, ma anche dedita al romanticismo.
D’altronde, il richiamo di un colore tenue e soft non potrà far desistere il tuo uomo che cederà alla tua bellezza e alla tua eleganza.
Ti è piaciuto quest’articolo? Seguici sui social.
[…] data varia ogni anno, cadrà sempre fra il 22 marzo ed il 25 aprile, quindi sicuramente durante la primavera. Quest’anno la Pasqua cade il 17 […]