Carlos Baute: il cantante festeggia 10 anni di matrimonio con la sua Astrid Klisans

Carlos Baute e Astrid Klisans festeggiano 10 anni di matrimonio dedicandosi belle parole sui loro social network. Esaltano così quell’amore che provano l’uno per l’altra da quando si sono conosciuti e innamorati.

Le dediche sui social

Sembra ieri! Buon decimo anniversario. Che bello che ogni giorno ci si ami sempre di più, non ci sono limiti per essere felici al tuo fianco“, ha esordito l’artista venezuelano sul suo account Instagram. Queste parole sono state accompagnate da una fotografia del giorno memorabile in cui hanno detto ‘sì, lo voglio’ davanti ai loro cari. Da quel momento hanno iniziato una nuova vita insieme, poi culminata con tre bambini che sono la gioia della casa e che sono diventati il ​​centro della loro vita. “GRAZIE è poco per la famiglia che abbiamo!!! Astrid Klisans. Dio continui ad aiutarci e a benedirci per guidare i nostri piccoli!”, ha aggiunto Carlos Baute in questo ringraziamento a sua moglie per il loro decimo anniversario di matrimonio.

E anche lei non ha voluto essere da meno, dedicando belle parole al cantante in questo giorno speciale per entrambi. “Buon decimo anniversario amore mio! Sembra che sia stato ieri quel giorno magico in cui, senza dubbio, ho vinto alla lotteria. Tutto ciò che scrivo non può ringraziarti per quanto ci rendi felici ogni giorno. Grande marito, amico, padre e persona, ecco perché sei uno su un milione. Che fortuna per me. Vai per altri 10. TI AMO”, ha scritto, mettendo in chiaro che hanno ancora molto da vivere. E non ne dubitiamo perché entrambi condividono la loro quotidianità sui social e ci mostrano bei momenti con i loro tre figli: Markuss, in procinto di compiere 6 anni, Liene che a fine anno compirà 5 anni, e la piccola Álisse che sta per festeggiare il suo terzo compleanno.

José Daniel, il primo figlio di Carlos Baute che fa già parte della famiglia

Fu proprio Astrid Klisans, la moglie di Carlos Baute, ad incoraggiarlo ad avviare le procedure per riconoscere finalmente il suo primo figlio legittimo, José Daniel, che da anni lottava per essere riconosciuto come figlio dell’artista.

Celebrando oggi la festa del papà, condivido questa foto che mi rende immensamente felice. Dopo tante incomprensioni da entrambe le parti, io e José Daniel abbiamo il rapporto padre-figlio che avrebbe dovuto esserci sempre. Mi scuso per i miei errori e d’ora in poi recupereremo il tempo perduto. Ti voglio bene figlio“, ha scritto un anno fa, aggiungendo un ringraziamento extra a sua moglie per il suo sostegno incondizionato. “Lei è stata assolutamente di supporto. Mi ha sempre sostenuto. È stata una cosa che non mi ha fatto dormire, ma grazie a Dio ora siamo tutti felici e siamo sulla buona strada”, ha commentato giorni dopo, riferendosi ad Astrid.

Congratulazioni alla coppia per molti altri anni insieme!

Un commento

Rispondi