Dal 2 al 4 Dicembre Torino si accende assieme al Touring: una festa luminosa con “Le luci d’Artista”
Torino si accende assieme al Touring Club Italiano: dal 2 al 4 dicembre 2022 andrà infatti in scena la rassegna “Le Luci d’Artista”. Nel 25 esimo anniversario della fortunata e amatissima kermesse, il capoluogo piemontese darà prova del suo fascino eterno.
Una città in cui luci e ombre, storia e leggende, passati reali e misteri si uniscono in una cornice elegante e unica. Impossibile mancare alla festa, anche perché vedrà le esposizioni più suggestive e luminose di grandissimi artisti mondiali.
Un museo a cielo aperto a pochi giorni dal Natale, in grado di far innamorare chiunque. Il viaggio sarà accompagnato da uno storico dell’arte e sfocerà in un tour degno dei reali, tra caffè storici e piazze risorgimentali.

Una merenda reale d’eccezione è in programma proprio in uno di questi locali, per riassaporare sotto le luci lo spirito dell’Ottocento. Sarà inoltre possibile visitare alcuni splendidi luoghi degni di visita.
Tra di essi, il Lingotto, il Museo Egizio, Palazzo Reale e la Chiesa di San Lorenzo, capolavoro barocco commissionata direttamente dai Savoia. Un viaggio nell’arte e nella luce, ma anche nella storia, nel cuore di una delle città più belle e affascinanti del mondo.
Il viaggio è dedicato a tutti i soci Touring: chi non lo fosse, può diventarlo senza problemi al momento della prenotazione. Essa sarà effettuabile presso tutti gli uffici Touring e le varie succursali. Che le luci si accendano!
Forse può interessarti: Acqua di riso nel settore beauty: a cosa serve?


[…] Forse potrebbe interessarti Le Luci d’Artista accendono Torino: la festa del Touring […]