A Tampere, in Finlandia, una mostra degna di Hollywood: alla presentazione di Brad Pitt anche gli amici Nick Cave e Thomas Houseago.
Brad Pitt è proprio un artista da museo: è stata infatti inaugurata la sua prima mostra d’arte in Finlandia. La cittadina di Tampere ha fatto da sfondo all’evento che subito si è trasformato in una passeggiata sul red carpet a suon di esposizioni.
Numerose le star che hanno preso parte a questa inaugurazione esclusiva tenutasi al Sara Hilden Art Museum di Tampere. Tra le opere dello scultore e amico Thomas Houseago, hanno trovato spazio anche ceramiche di Nick Cave, grande amico dell’attore.
La scena, nemmeno a dirlo, si è concentrata però tutta su Pitt: attore strepitoso che ha fato sognare, piangere ed innamorare generazioni. E che, da oggi, aggiunge anche l’arte nel senso più puro del termine alle sue skills.
Assieme a lui come detto anche l’amico Nick Cave, cantante e musicista di fama mondiale, che non ha mancato di farsi immortalare assieme a Pitt. La vera sorpresa sono state però le sculture di Brad Pitt: cera e gesso, a rappresentare scene anche tratte dai film.
Profondità e senso estetico già di livello per il nostro Brad: una sfilata artistica che non ha deluso, sorprendendo anche i palati più esigenti. Un amore per l’arte a 360 gradi che, siamo certi, ci regalerà altre emozioni.
[…] Travolta è un attore famoso e noto appassionato di volo da moltissimi anni. Possiede una tenuta privata con una pista di […]