Dua Lipa e il bikini mozzafiato lavorato all’uncinetto

La voglia di essere super trendy non manca durante l’estate 2021, e contagia anche le star. Nei giorni scorsi, è Dua Lipa a mostrarsi splendidamente in forma e fashion grazie ad un micro bikini lavorato all’uncinetto. Oltre ai consensi del pubblico, la cantante ha da poco aggiunto un tassello importante alla sua carriera grazie al duetto con Elton John. Meritato relax, quindi, per l’artista britannica, di origini kosovaro-albanesi, che trascorre del tempo a bordo piscina in compagnia della sorella Rina.

Anche i manufatti all’uncinetto possono essere sexy

Se siete ancorati all’idea che i manufatti all’uncinetto siano prodotti retrò e senza alcun fascino, dovete assolutamente ricredervi. E Dua Lipa può essere la testimonial di una rivisitazione dei lavorati all’uncinetto che donano stile a chi li indossa. L’artista famosa in tutto il mondo ha infatti scelto un micro bikini che porta la firma del brand italiano streetwear GCDS dello stilista Giuliano Calza. Il costume è un modello davvero mozzafiato, che accentua la sensualità del fisico asciutto e tonico di Dua Lipa. Il bikini indossato dalla cantante è di colore giallo, tonalità che denota spensieratezza e vivacità, qualità che appartengono all’artista britannica. La chiusura a laccetti e i volumi ridottissimi rendono sexy questa tipologia di costume. Non tutte riuscirebbero a portarlo con lo stile inimitabile che contraddistingue Dua Lipa.

Il brand GCDS e la crochet mania

Dua Lipa è tra i tantissimi personaggi dello star system letteralmente conquistati dallo stile di lavorazione all’uncinetto e ai ferri. Si può dire senza ombra di dubbio, infatti, che la crochet mania è un must have dell’estate 2021. Ogni articolo di moda ha la sua versione crochet, dagli abiti alle borse, passando per i costumi, i top e i cappelli. Bianchi o super colorati poco importa, il trend dei manufatti raggiunge picchi degni di nota. La crochet mania conquista anche il brand italiano GCDS di Giuliano Calza, e un esempio è il micro bikini indossato da Dua Lipa durante le sue vacanze a bordo piscina. Anche Orietta Berti, da sostenitrice del marchio GCDS, ha optato per un abito con le conchiglie che ha sfoggiato per il Festival di Sanremo.

Leggi anche Spotify Color Palette rivela il tuo colore in base alla musica che ascolti.

2 commenti

Rispondi