Vuoi arredare casa? Ecco Karismatisk, la nuova collezione firmata Zandra Rhodes per Ikea

Zandra Rhodes torna a far parlare di sé, e lo fa sempre in maniera fedele al suo mantra Be fearless, be fabulous, be you (Sii audace, sii favolosa, sii te stessa). L’eccentrica e talentuosa stilista britannica ha infatti lanciato Karismatisk, una nuova collezione di interior design in collaborazione con Ikea, in edizione limitata.

La nuova collezione per la casa Karismatisk

Dal 3 settembre sarà disponibile per la vendita online e in tutti i negozi Ikea la nuova linea di interior design chiamata Karismatisk. La collezione si compone di ventisei pezzi unici nati dalla collaborazione tra la designer britannica Zandra Rhodes e Ikea. La stilista ha pensato a questa collezione che rispecchia in pieno la sua personalità, ed è destinata a chi come lei vuole osare. Karismatisk abbina in maniera audace motivi e colori, per chi ha una forte identità e la comunica attraverso l’arredamento di casa. Fantasie vivaci, colori brillanti e motivi floreali caratterizzano la collezione che unisce originalità, qualità, basso prezzo, sostenibilità e funzionalità. Zandra Rhodes ha tratto dal suo archivio le stampe a stelle appuntite e quelle a onde, al fine di realizzare oggetti per la casa divertenti e ironici. Non mancano poi dettagli romantici, quali fiocchi e plissettature. Cuscini, tappeti, portacandele, paralumi, vasi, specchi portano la firma della celebre designer britannica.

Chi è Zandra Rhodes

Soprannominata la “Principessa del Punk”, Zandra Rhodes è una stilista britannica davvero rivoluzionaria da più di 50 anni. Famosa nel mondo della moda e del tessile, ha vestito celebrità del calibro della Principessa Diana, Kylie Minogue, Paris Hilton, Freddie Mercury. I suoi capelli rosa shocking e l’ombretto blu la rendono non solo un’icona di stile, ma soprattutto una personalità audace. La designer Zandra Rhodes ama osare, adora i colori accesi e le stampe vistose, come vedremo nella sua collezione Karismatisk in edizione limitata per Ikea.

Continua a leggere su Il salotto dai colori infiniti

4 commenti

Rispondi