Cucito, ricamo e stampe caratterizzano Creazioni milleuna stoffa, il brand handmade che mette il tessuto al centro della sua visione creativa. I suoi prodotti realizzati artigianalmente sono tutti personalizzati e personalizzabili su richiesta.
La fantasia porta a realizzare a mano diversi accessori: fasce, bandane, cappellini, borse, scrunchies, e non solo. A queste creazioni si aggiungono le stampe personalizzate su portachiavi, tazze, magliette, grembiuli, scarpe, ecc…
Come mettersi in contatto con Creazioni milleuna stoffa
Se stai cercando ulteriori informazioni su Creazioni milleuna stoffa o vuoi commissioni personalizzate, hai diverse modalità di contatto. Il sito web è raggiungibile cliccando su questo link e poi per la pagina Facebook clicca qui mentre per Instagram il link è questo e infine puoi inviare un messaggio Whatsapp al numero 328 1433759.

“Alcune cose non passano mai di moda, altre invece, ad un certo punto iniziano a farne parte. Le stoffe sono un tripudio di colori che mischiate tra loro danno vita a creazioni meravigliose e lo diventano ancora di più quando si aggiungono amore e tanta passione…ecco tutto questo succede nel mio angolo del cucito“, si legge all’interno del sito del brand.
L’intervista
Di seguito l’intervista de Il salotto dai colori infiniti a Ilaria, la fondatrice di Creazioni milleuna stoffa.
– Che tipo di preparazione ha seguito per imparare a realizzare creazioni artigianali?
Ho imparato a cucire grazie ad una mia zia che faceva la sarta, ho frequentato una scuola di cucito e continuo a partecipare a vari corsi del settore.
– Quando nasce il suo brand e cosa crea nello specifico?
Dopo aver imparato a cucire, ho preso strade diverse, ma un paio di anni fa circa è iniziato tutto il mio percorso. Tengo a precisare che non è il mio lavoro principale anche se spero lo possa diventare. Ho iniziato creando accessori per donne, fasce modellabili, borse, sciarpe. Ho poi introdotto anche articoli per bambini dalla prima infanzia in su, come ad esempio copertine, bavaglini, proteggi spalla, cappellini.

– Che tecniche utilizza?
Da un po’ di tempo utilizzo il ricamo per le mie creazioni, e ho introdotto da poco una novità, cioè la stampa. Grazie a quest’ultima posso dire di non avere più limiti dal punto di vista creativo. Adoro le cose personalizzate, credo abbiano un tocco in più. A breve ci sarà anche un’altra novità…
– A chi si rivolgono le sue creazioni?
Le mie creazioni si rivolgono a qualsiasi persona, di qualsiasi età.
– Come definirebbe il suo brand con tre aggettivi?
Tre aggettivi per definire il mio brand? Prodotti di ottima qualità, colorati, alla moda. Sicuramente tutto fatto con passione e amore.
– Cosa consiglia tra i suoi articoli a chi è indeciso su cosa scegliere?
Consiglierei le fasce per essere originali, per far uscire un po’ della nostra estrosità. Mi sentirei di consigliare anche gli accessori per bambini, credo che siano molto utili e molto carini. Faccio quindi scegliere alle persone che mi seguono, nella speranza che continuino ad aumentare.
Leggi l’articolo sui Pop it, il gioco più cool del momento, clicca qui.
[…] salotto dai colori infiniti incontra Luigi che si presenta, mostrandoci il suo mondo fatto di creazioni artigianali. Si ritiene un piccolo artigiano che ha trasformato la sua passione per l’artigianato in una […]