I colori di tendenza per la stagione in corso sono giallo uovo, menta, borgogna e gli intramontabili bianco e nero.
Scelta difficile quest’anno per le amanti delle borse: la stagione autunno inverno 2022/2023 offre infatti un’ampia gamma di scelta. Le sfumature tipicamente autunnali saranno senz’altro le predilette delle grandi firme, ma non mancheranno le sorprese nelle tinte e nelle nuances.
I colori dell’autunno non possono che rispecchiare le foglie che cadono. Tinte ispirate dunque al marrone, al giallo e all’arancio, ma non solo. In gran spolvero il borgogna, colore della vendemmia per eccellenza. Questo colore inoltre ben si adatta ai tramonti precoci di fine anno.
Ocra, giallo uovo e castagna spopoleranno nelle prossime settimane, dando alle tanto amate borse tinte viranti dal classico al vintage, senza rinunciare alle ultime tendenze. Che si tratti di bauletti o sac-à-main, poco importa: calore e accoglienza saranno il mood della stagione.
La vera sorpresa, però, potrebbe essere davvero il verde menta. Uno sprazzo di natura e prato in mezzo al calar del sole. Sfumature che vedranno unirsi anche l’ottanio, altra tinta contemporanea e già amatissima in fatto di accessori.
Un trionfo vintage tutto di stagione, per un ritorno alle tinte classiche dell’autunno e dell’inverno, non rinunciando a eleganza e stile. Se l’estate è ormai un ricordo, la nuova stagione è una luminosa e raffinata garanzia di trend unico!
Ti piacciono i nuovi trend in fatto di colori per le borse?
[…] Vuoi consigli di tendenza? Leggi Borse: le tendenze colori per l’autunno inverno 2022/2023 […]