“Com’era bello”: esordio sfavillante per l’artista Haji

Un ritornello melodico e accattivante sul tema dell’amore e della vita che ha conquistato tutti: ecco il singolo d’esordio di Haji che è già un tormentone.

Com’era bello”, singolo d’esordio di Haji, è già un successo virale, grazie a un ritornello accattivante dal testo profondo e sensibile. Uscito sulle radio e sulle principali piattaforme musicale, il pezzo sta già sbancando.

Un pezzo potentissimo e profondo che coinvolge l’ascoltatore sin dai primi secondi: la musica irresistibile conquista senza mezzi termini. Vita, amore e molto altro i temi affrontati nel fortunato esordio del giovane artista padovano di origini marocchine.

Haji si inerisce abilmente nella striscia fortunata di quel cantautorato indie pop vicino alla gente e ai suoi problemi che, spesso, fanno a pugni coi sogni. Gli stessi che animano ogni giorno il giovane musicista, dotato di una voce calda, spontanea e sorprendente.

Un successo oltremodo meritato, quello di Haji, che al suo esordio è riuscito a coniugare stile e tematiche attuali e profonde, senza cadere nel banale. Il singolo fa riferimento all’esperienza vissuta dal musicista accanto a una persona per lui speciale.

Un inno all’amore e, in senso lato, alla vita, la stessa che le notizie di ogni giorno sembrano voler rendere meno luminosa. Ma è proprio la musica a poter ridare sorriso e speranza al genere umano, come crede lo stesso Haji.

Iniziato come autodidatta, il ragazzo sin da piccolo ha mostrato la sua vocazione per la musica e per lo spettacolo che non è tardata a venir fuori. Dopo l’Accademia di Musica e Spettacolo ha dovuto per un periodo interrompere il suo iter per aiutare la famiglia.

Un esempio non solo di talento ma anche di attaccamento che lo ha portato alle vette delle classifiche, primo importante step verso un meritatissimo successo.

Rispondi