Carrozzeria Rizza: riparazioni, restauro e noleggio auto a Roma

La Carrozzeria Rizza, situata a Roma, offre un ottimo servizio di carrozzeria, grazie all’elevata professionalità del suo team di esperti in grado di scegliere i processi di intervento più adatti alle specifiche esigenze di ogni cliente e alle caratteristiche di ogni vettura.

La carrozzeria lavora con qualsiasi marca e modello di veicolo e ha le competenze e la tecnologia per lavorare con tutti i tipi di materiali: acciai tradizionali e ad alta resistenza, alluminio, compositi, plastiche.

La riparazione della carrozzeria avviene passo dopo passo: smontaggio delle parti danneggiate, raddrizzatura della carrozzeria, preparazione e verniciatura, lucidatura, assemblaggio e rifinitura. Il risultato di ogni passaggio dipende fortemente da quello precedente, e quindi ogni attività nell’azienda è seguita da un accurato controllo di qualità. Uno dei maggiori punti di forza aziendali è il sistema di qualità. La Carrozzeria Rizza ha infatti ricevuto la certificazione UNI EN ISO 9001, che dimostra un forte impegno nell’individuare e soddisfare le specifiche esigenze di qualità dei clienti e della collettività.

Carrozzeria Rizza è convenzionata con le maggiori compagnie assicurative I servizi della carrozzeria comprendono anche il noleggio auto. Per le attività previste dalla riparazione di carrozzeria vengono usati mezzi e tecnologie innovative che permettono di ottimizzare i risultati, ridurre tempi e quindi costi di lavorazione e anche l’impatto ambientale delle attività. Utilizzano esclusivamente impianti di verniciatura Nova Verta, che sono realizzati e assemblati secondo le più rigide norme antinquinamento ambientale, e questa è una garanzia certificata anche a vantaggio degli operatori, la cui salute viene tutelata durante tutte le fasi di lavorazione.

Per aumentare l’affidabilità, l’attività ha puntato sempre di più sull’utilizzo di nuove tecnologie 4.0., con l’obiettivo di massimizzare l’efficienza del processo, la qualità del lavoro e la sicurezza del mezzo.

Potrebbe interessarti La bellezza dell’Italia a ritmo di musica: gli itinerari più suggestivi

Rispondi