Conforama

Conforama: collezione Metropolitan disponibile in virtual tour 3D

La collezione Metropolitan di Conforama è ora disponibile in un tour virtuale 3D per scegliere al meglio l’arredo per il tuo salotto e l’area living.

Se sei in cerca di nuove ispirazioni per il tuo spazio urbano, con Conforama sei nel posto giusto! La collezione Metropolitan è pensata per arredare il salotto e la zona living.

Lo stile metropolitano ha le sue radici nella New York degli anni ’50 e si basa sulla passione per il riutilizzo di materiali tipicamente industriali. Questo stile unisce colori sobri e linee pulite a materiali naturali e design vintage per creare un ambiente contemporaneo ma con un tocco di sapore retrò. Con Conforama puoi trovare molte soluzioni per creare il tuo loft metropolitano!

Conforama presenta la zona living dallo stile industriale

Arreda la tua zona living creando un’atmosfera unica dall’ingresso al soggiorno. Crea il tuo open space mixando mobili semplici dai colori scuri in contrasto con pareti in mattoni dai toni del beige. Il tutto può essere completato da complementi di pregio come le moderne sedie in ecopelle. Puoi associare la morbidezza dei rivestimenti con i diversi materiali dei tavolini e degli accessori, come il ferro o il legno. Da Conforama troverai molte soluzioni per creare l’ambiente più adatto ai tuoi gusti.

Lo stile industriale è decisamente la tendenza del momento. Le nuance porose, i materiali naturali e le linee pulite rendono madie e librerie in legno e metallo la soluzione migliore per arredare il tuo soggiorno. Gli accessori e i complementi mettono in risalto il tuo gusto personale, i tuoi interessi e le tue passioni, come l’arte, l’ambiente e il design.

Il divano Bayron della collezione Metropolitan

Il divano è spesso il pezzo centrale del soggiorno, quindi la scelta del suo stile dovrebbe essere bilanciata con gli altri complementi presenti. Per ottenere un tocco di stile tipico del loft newyorkese, ti consigliamo di arredare il tuo soggiorno con un divano o una poltrona in pelle marrone o tessuto grigio fumo. Se preferisci uno stile più moderno, puoi abbinare al divano una poltrona vintage per creare subito l’atmosfera giusta.

Per contrastare le tonalità scure del divano, puoi usare cuscini e coperte in tonalità di giallo e arancione. Inoltre, puoi aggiungere un tocco di colore alle pareti con vecchie targhe o poster minimalisti con scritte motivazionali. L’orologio da parete, tipico dell’area timbrature, non può mancare per riprendere l’atmosfera delle vecchie fabbriche.

Il Bayron è un maestoso divano con ampie sedute profonde un metro e uno schienale composto da quattro eleganti cuscini in tinta. È incluso anche un set di tre cuscini arredo di colore senape. In negozio puoi ordinarlo anche in diverse varianti di colore e rivestimenti. Chiedi la consulenza di un arredatore nei punti vendita Conforama oppure scopri il servizio di progettazione online e scegli la combinazione più adatta a te!

Continua a leggere Il salotto dai colori infiniti

Rispondi